
Caduti cornicione, parte del tetto e delle tegole. E’ successo in via Lambro angolo via Manzoni a Lesmo.
Lesmo, cornicione crolla sulla carreggiata. E successo questa mattina in paese e a darne notizia è stata la stessa amministrazione comunale informando che la Polizia locale è intervenuta prontamente per mettere in sicurezza l’area. “Si informa la popolazione che stamane a seguito della caduta di un cornicione, parte del tetto e delle tegole da un edificio privato situato in via Lambro angolo via Manzoni sono immediatamente intervenuti Polizia Locale , Vigili del Fuoco e Protezione Civile per gestire l’emergenza” recita il comunicato pubblicato sui canali di comunicazione ufficiali dell’ente.
L’area interessata è stata prontamente messa in sicurezza e transennata. Al proprietario dell’edificio, intanto, è stato notificato d’urgenza l’ordine di provvedere alla sistemazione del cornicione, del tetto e delle tegole a tutela della sicurezza degli utenti della strada.
“Si invita la cittadinanza – si chiude la nota del Comune – a rispettare le limitazioni e le indicazioni fornite dalle autorità, evitando l’accesso all’area transennata per garantire la sicurezza di tutti. Grazie per la collaborazione”.
