Lesmo, l’imprenditore dona un pulmino per persone fragili

ll ringraziamento della sindaca di Lesmo Sara Dossola al presidente dell’azienda ILPRA sas, Benedetto Citterio, che ha donato un pulmino al Comune.
Solidarietà di comunità, la chiama la sindaca di Lesmo Sara Dossola che ha voluto ringraziare pubblicamente il presidente dell’azienda ILPRA sas, Benedetto Citterio, per avere donato al Comune un pulmino dedicato al trasporto delle persone fragili. “Un dono prezioso – ha commentato Dossola – frutto di un gesto compiuto con grande discrezione, ma dal valore profondo e tangibile per il nostro territorio“. Il nuovo mezzo sarà messo a disposizione dei servizi alla cittadinanza e, spiega l’Amministrazione, rappresenta un contributo fondamentale per migliorare la qualità della vita di chi si trova in condizioni di vulnerabilità.
Il commento della sindaca di Lesmo sul pulmino donato
La sindaca Sara Dossola ha espresso parole di profonda gratitudine: “Questo atto di straordinaria generosità è il simbolo di una comunità che si prende cura delle persone più fragili. Il Presidente Benedetto Citterio e la sua famiglia hanno dimostrato che il valore della solidarietà si traduce in gesti concreti, capaci di fare la differenza nella vita delle persone. È un esempio nobile che merita il nostro più sentito ringraziamento”.
La ILPRA è una ditta di Lesmo, attiva nello stampaggio di materie plastiche da circa 60 anni. Tra le altre cose è supporter sponsor del Monza Calcio.