Coppa Agostini Gravel Bicimania: scopri le nuove tracce e pedala nella Brianza off-road

L’evento, alla sua terza edizione, è ispirato idealmente al percorso della famosa Coppa Agostoni.
Lissone. Torna anche quest’anno la Coppa Agostini Gravel Bicimania, una pedalata cicloturistica non competitiva, con due nuove tracce da 56 e 70 chilometri, aperta a tutti gli appassionati di gravel e mountain bike. L’evento, alla sua terza edizione, è ispirato idealmente al percorso della famosa Coppa Agostoni.
La Coppa Agostini Gravel Bicimania, organizzata da DF Sport Specialist e Bicimania, in collaborazione con lo Sport Club Mobili Lissone, si svolgerà sabato 29 e domenica 30 marzo con ritrovo al negozio Bicimania di Lissone. L’evento offre agli appassionati di ciclismo un’emozionante opportunità per esplorare le suggestive zone della Brianza monzese e lecchese, in versione off-road con un mix di asfalto e sterrato, scegliendo il percorso più adatto alla propria preparazione atletica.
Sabato 29 marzo è prevista l’apertura del Gravel Village alle 15.30 presso il negozio Bicimania di Lissone, Via Nuova Valassina 86. Qui sarà possibile perfezionare l’iscrizione e ritirare il pettorale, oltre che visitare l’area espositiva con le ultime novità di prodotto. Domenica 30 marzo, il ritrovo è sempre presso il negozio Bicimania con partenza alla francese dalle ore 9.30.
Agli iscritti viene fornita traccia GPX, pacco gara. Al termine della manifestazione ristoro e premi a sorteggio.
Per informazioni e iscrizioni: https://df-sportspecialist.it/blogs/eventi/agostoni-gravel-bicimania
