Monza. Primavera anticipata, in arrivo una settimana di clima perfetto

Monza sarà baciata dal sole con giornate luminose e temperature che raggiungeranno i 20°.
Finalmente la Brianza può respirare un’aria di speranza e serenità. La pazienza è la virtù dei forti, e chi ha atteso con fiducia il ritorno del sole sarà ricompensato con giornate luminose e temperature miti. Questa settimana, Monza sarà baciata dal sole, offrendo un clima perfetto, una piccola anticipazione della Primavera.
Oggi, lunedì 3 marzo, sarà una giornata serena, priva di nuvole. Le temperature massime raggiungeranno i 16°. Secondo gli esperti di 3b Meteo, però, non sarà la temperatura più alta della settimana. Martedì 4, inizierà con temperature fredde nelle prime ore della giornata (5°) che però aumenteranno fino a raggiungere i 18°. Il sole continuerà a splendere sereno anche nei giorni successivi, con temperature in continuo miglioramento, anche in mattinata. Giovedì 6 marzo sarà la giornata più calda con picchi massimi di 19/20°.
Anche se gli esperti parlano di una settimana serena con cieli limpidi, le nuvole faranno comunque la loro comparsa venerdì 7. Il meteo prevede infatti velature lievi che aumenteranno durante il fine settimana. Queste nuvole potrebbero essere cariche di pioggia, che tornerà nelle ultime ore di domenica 9.