Giovane operaio cade dal tetto di un capannone, gravissimo all’ospedale San Gerardo

5 marzo 2025 | 11:08
Share0
Giovane operaio cade dal tetto di un capannone, gravissimo all’ospedale San Gerardo
Ospedale San Gerardo di Monza

E’ giunto all’ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, un giovane operaio di appena 20 anni precipitato da un’altezza di circa nove metri dopo che il tetto di un capannone ha ceduto sotto il suo peso.

E’ giunto all’ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, un giovane operaio di appena 20 anniprecipitato da un’altezza di circa nove metri dopo che il tetto di un capannone ha ceduto sotto il suo peso. Momenti di paura questa mattina a Oggiono, in via al Mognago. L’incidente si è verificato intorno alle 8:30 circa, e le condizioni del ragazzo sono apparse da subito disperate

Oggiono, operaio caduto: è grave. I soccorsi

Subito dopo l’allarme, si è attivata una massiccia macchina dei soccorsi: sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica, un’ambulanza, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e l’ATS per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il ventenne ha riportato un grave trauma cranico, lesioni al volto e un trauma all’arto superiore. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza con l’elisoccorso.

Le autorità stanno ora cercando di chiarire le cause dell’incidente.