Volley mercato |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Osmany Juantorena saluta Monza: rescisso il contratto con Vero Volley

6 marzo 2025 | 13:30
Share0
Osmany Juantorena saluta Monza: rescisso il contratto con Vero Volley

“La rescissione del contratto ha effetto immediato per dare la possibilità a Osmany Juantorena di effettuare cure mediche da qui alla fine della stagione” scrive Monza.

Anche l’avventura dell’altra stella azzurra con Monza termina prima del previsto: dopo l’addio a fine dicembre di Ivan Zaytsev arriva anche quello di Osmany Juantorena. 

Una stagione, quella dell’italocubano, con più ombre che luci. La causa? I ripetuti infortuni che non hanno gli hanno mai permesso di esprimersi al meglio della sua forma. Pochissime infatti le occasioni in cui coach Eccheli ha potuto contare sul campione azzurro.

“Il Consorzio Vero Volley, di comune accordo con lo schiacciatore Osmany Juantorena, comunica la rescissione del contratto con effetto immediato per dare la possibilità al giocatore di effettuare cure mediche da qui alla fine della stagione” si legge nella nota del club brianzolo.

Osmany Juantorena: l’addio dopo la salvezza in extremis

L’addio a Monza di Osmany Juantorena arriva a pochi giorni dall’incredibile salvezza raggiunta domenica 2 marzo da Monza. Per Beretta e compagni fondamentale il tie-break vinto contro Cisterna che gli ha garantito la permanenza in Superlega. Per Monza resta però ancora vivo il sogno europeo: martedì 11 la Mint tornerà in campo per il derby italiano di Champions contro i campioni d’Italia di Perugia nella gara valevole per l’andata dei quarti di finale.

Monza Salvezza