Questo fine settimana si è svolta la seconda prova regionale della CSEN CUP a squadre, che ha visto la Ginnastica Agratese impegnata in una competizione di alto livello.
Sabato mattina è stata la volta della squadra Allieve A, composta da Nina Beretta, Emma Bernabovi, Emma Combariati, Sofia Rotundo e Giulia Selighini. Le giovani atlete hanno eseguito dimostrazioni precise e impeccabili su tutti gli attrezzi, mostrando notevoli miglioramenti rispetto alla prima prova. Grazie a una performance straordinaria, la squadra ha conquistato un meritatissimo quarto posto su ben 22 squadre in gara. Un risultato che testimonia l’impegno e la crescita delle ginnaste!

Nel pomeriggio, è stata la volta della categoria Allieve B, con 41 squadre in competizione. Siria Eletto, Serena Falconeri, Sara Fossati, Sophie Puccia e Gaia Scaccabarozzi hanno portato a termine una gara solida, confermandosi su ottimi livelli, proprio come nella prova precedente. Non solo hanno mantenuto lo stesso punteggio, ma hanno migliorato la loro posizione in classifica, chiudendo al 13esimo posto. Un ottimo risultato che premia il loro impegno e dedizione.
“Brave a tutte le ragazze, che hanno dimostrato ancora una volta grande talento e spirito di squadra” il commento della società.
