ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Goffredo, Simeti, Sanfilippo e Lopolito trascinano la Pro Lissone a Mortara

14 marzo 2025 | 09:44
Share0
Goffredo, Simeti, Sanfilippo e Lopolito trascinano la Pro Lissone a Mortara

Ottimi piazzamenti anche per gli altri atleti targati Pro Lissone impegnati domenica 9 marzo a Mortara per il campionato Csen.

Pro Lissone ginnastica di scena domenica 9 marzo a Mortara con la sezione maschile impegnata nel campionato Csen.

Pro Lissone ginnastica: i risultati di Mortara

In gara nel primo livello, categoria allievi, Daniele Silvestrin e Nicolò Crippa che grazie a una bella prestazione ottengono rispettivamente il 10° e 11° posto in classifica generale. Subito dopo tocca a Maxim Bersan e Francesco Barzaghi, nella categoria master, difendere i colori della storica società via Dante. Maxim si piazza al 10° posto in classifica generale di poco alle spalle di Francesco, 7° nell’allaround, e medaglia di bronzo nella specialità delle parallele.

Due podi arrivano ancora nel secondo livello grazie a Daniele Goffredo e Leonardo Simeti che nella categoria allievi A, fanno terra bruciata e si piazzano rispettivamente al 1° e al 3° posto nella classifica generale. Rotto il ghiaccio, gli allievi B proseguono la scia positiva, con Alessandro Mutti 3° nella classifica generale e Nicolò Sanfilippo: sul giro completo degli attrezzi, brillante 2° a corpo libero e due volte medaglia d’oro a trampolino e volteggio.

Pro Lissone ginnastica

Il compagno di colori Alessandro Campione ottiene il 7° posto in classifica generale ed è bella medaglia di bronzo al corpo libero e al trampolino; infine Alessandro Lopolito ottiene l’8° posto generale e il 2° posto a parallele.

Pro Lissone ginnastica

Chiude la giornata, nella categoria junior, Emanuele Frontini che si mantiene anche lui agganciato alla testa della classifica con un bel 4° posto generale. “Grande giornata per la maschile biancoblu che a tutti i livelli, dai più piccoli ai più grandi,
ha dimostrato impegno e determinazione premiati dagli ottimi piazzamenti e risultati raggiunti” così la società di Lissone.