Sabato a Mortara è partita ufficialmente la stagione del campionato Silver LE3 BASE, e la squadra promozionale femminile targata si è presentata con ben due squadre pronte a dare il massimo.
La Squadra 1 era composta da Beatrice, Sara, Giulia e Bianca , quest’ultima ancora Allieva, che ha esordito nel campionato di eccellenza. Un grande passo avanti per lei, un’esperienza che la porterà sicuramente a crescere.
La Squadra 2 ha visto protagoniste Denise, Camilla, Federica e Anna , anche lei ancora Allieva, alla sua prima gara in questo campionato. Un debutto importante per tutte le ragazze, che hanno affrontato la competizione con tanto impegno e determinazione.

“Purtroppo, la gara per entrambe le squadre non è andata come sperato. Alcuni errori, forse anche inaspettati, causa dalla tensione e dall’emozione dell’esordio, hanno impedito ai nostri atleti di esprimere al meglio il loro potenziale. Nonostante ciò, l’esperienza acquisita sarà preziosa per migliorare e crescere come squadra – così la società di Seveso. – Il nostro obiettivo è chiaro: lavorare sodo per riscattarci e fare meglio nella prossima gara. Siamo fiduciosi che, con impegno e determinazione, riusciremo a osare il meglio nelle prossime sfide.”