Sampietrina in pedana: ottimi piazzamenti e grandi emozioni ad Arcore

Le ginnaste della Sampietrina impegnata tra la seconda prova del Campionato Individuale Gold Allieve e la quarta prova A3 e A4.
Questo weekend le ginnaste agoniste della Sampietrina sono scese in pedana ad Arcore per la quarta prova del Campionato A3 con Alessia Greco e per la categoria A4 con Zoe Pelis e Aurora Pullano.
Per le più piccole, Emma Palazzo, Matilde Paganelli e Isabel Vilardo, è stata invece la seconda prova del Campionato Individuale Gold Allieve, dove si sono confrontate con oltre 60 atlete.
Ottimi risultati per le giovani promesse:Emma Palazzo si è classificata 16ª, seguita da Matilde Paganelli, che ha chiuso in 19ª posizione. Isabel Vilardo, tra emozioni forti e qualche sbavatura, ha terminato la gara al 39° posto.
Alessia Greco ha affrontato una gara di grande valore personale, raggiungendo il suo obiettivo e conquistando un ottimo 11° posto.
Passando alla categoria delle più grandi, Aurora Pullano ha portato a termine esercizi di alto livello tecnico, con qualche imprecisione, chiudendo comunque in 8ª posizione. Zoe Pelis, carica di adrenalina ed emozione, ha invece conquistato il 14° posto.
L’allenatrice Marina Krekaleva si è detta orgogliosa di tutte le sue atlete, sottolineando l’impegno e la passione con cui ogni giorno lavorano in Sampietrina per realizzare i loro sogni.
Prossimo appuntamento: la zona tecnica di fine aprile!