Seregno, arrestato 36enne con 1,2 kg di marijuana

Un uomo di 36 anni, residente in città, è finito in manette con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Seregno. Un uomo di 36 anni, residente in città, è finito in manette con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto, da parte dei carabinieri di Seregno, è avvenuto nella serata di mercoledì 12 febbraio, durante un controllo del territorio finalizzato alla lotta contro il traffico di droga.
Seregno: arresto per spaccio, in casa marijuana
I militari, mentre pattugliavano la zona, hanno fermato un’autovettura che percorreva via Carlini con andatura sospetta. A bordo del veicolo vi erano due persone, ma è stato il comportamento nervoso del passeggero a far scattare l’allarme. Dopo un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di due involucri contenenti marijuana.
La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha confermato i sospetti. I Carabinieri hanno trovato oltre 1,2 kg di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e un telefono cellulare, il tutto sequestrato.
Il 36enne, incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato e accompagnato nelle camere di sicurezza della Compagnia di Seregno in attesa dell’udienza con rito direttissimo. Al termine dell’udienza, il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.