cronaca |
Cronaca
/

Seregno, oltre due chili di droga nel box: arrestato

31 marzo 2025 | 09:41
Share0
Seregno, oltre due chili di droga nel box: arrestato

Nel garage di casa che i militari hanno fatto la scoperta: nascosti tra gli oggetti personali, i chili di droga e il materiale per il confezionamento delle dosi, segno evidente di un’attività di spaccio ben organizzata.

SEREGNO – Oltre 2,2 kg di cocaina e 750 grammi di marijuana, già suddivisi in involucri pronti per lo spaccio. Questo il bilancio di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Seregno, che ha portato all’arresto di un 38enne albanese, residente in città.

Il blitz è scattato nella serata di giovedì 13 marzo, quando i militari, impegnati in un servizio di controllo contro lo spaccio, hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un giardino pubblico in via Vitale. Dopo un primo controllo, il suo atteggiamento nervoso ha spinto i Carabinieri a procedere con una perquisizione nella sua abitazione.

Ed è proprio nel garage di casa che i militari hanno fatto la scoperta: nascosti tra gli oggetti personali, i chili di droga e il materiale per il confezionamento delle dosi, segno evidente di un’attività di spaccio ben organizzata.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti simili, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Monza, è stato trasferito al Carcere di Monza. Il giudice ha convalidato l’arresto.