Torino sorride alla Gal Lissone: gara perfetta e bronzo per la Serie C
17 marzo 2025 | 10:40

La Gal si migliora di 8 punti rispetto alla prima prova arriva e raggiungere il podio che a Rimini era sfuggito per poco.
Torino si tinge di bronzo per la Gal Lissone, la seconda tappa del Campionato di Serie C vede la società brianzola scalare la classifica e con ben 8 punti in più rispetto alla prima prova arriva a raggiungere il podio che a Rimini nella prima prova aveva visto le lissonesi fermarsi al quarto posto.

Gal Lissone: il racconto della tappa torinese
Una gara lineare, affrontata con grande serenità e mantenendo alta la concentrazione. Ciò ha permesso un’ottima condotta di gara e ottime esecuzioni a tutti gli attrezzi da parte delle ginnaste Gal.

I parziali dei singoli attrezzi parlano chiaro dove Martina Amatruda, Elisa Bandini, Maria Caravatti, Ludovica Castoldi, Emma Furno e Alice Volonteri sono state in grado di condurre la Gal sino al bronzo. Molto importante la presenza di Giada Marino, questa volta ferma ai box in recupero da un infortunio ma non ha fatto mancare il proprio supporto e sostegno alla squadra in attesa di poterla rivedere presto in campo gara.

“Grande la soddisfazione da parte dello staff tecnico e dalla Dirigenza che con orgoglio festeggiano questo importante risultato – così la società di Lissone -. Sarà sicuramente linfa ed energia dal quale attingere in vista della terza e tappa conclusiva di questo campionato che sta regalando tante emozioni.”