Villasanta, incidente in via Dante Alighieri: motociclista in ospedale

Attimi di paura questa sera, lunedì 18 marzo, in via Dante Alighieri, dove un motociclista di 36 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale.
VILLASANTA – Attimi di paura questa sera, lunedì 18 marzo, in via Dante Alighieri, dove un motociclista di 36 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’uomo, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della moto finendo rovinosamente a terra. Nel sinistro sono rimaste interessate anche due vetture. Ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale quanto accaduto nella nota arteria cittadina.
Incidente a Villasanta: soccorso un motociclista
L’allarme è scattato alle 18:55, con l’immediato intervento dei sanitari del 118, che hanno inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Vimercate e un mezzo di soccorso avanzato.
Il 36enne ha riportato traumi dovuti all’impatto con l’asfalto e con i veicoli coinvolti. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice giallo in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero critiche.
Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Villasanta, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro due auto in transito. Non risultano altri feriti, ma entrambi i veicoli hanno riportato danni.
L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione, con il traffico regolato dalle forze dell’ordine fino al completamento dei rilievi. La moto è stata rimossa dagli uomini del soccorso stradale Lanzanova di Monza.