Con l’auto centra una vettura in sosta e fugge. Colpo di scena: il responsabile chiede scusa

Il presunto responsabile si è presentato a casa della signora, accompagnato dai propri genitori, assumendosi la responsabilità dell’accaduto.
Barlassina – Un gran botto in strada, una macchina parcheggiata distrutta e il conducente che, dopo l’incidente, si sarebbe dato alla fuga. È accaduto la sera di Pasquetta intorno alle 23, in via Verga, dove una macchina si è schiantata contro una vettura in sosta, per poi allontanarsi rapidamente dal luogo dell’incidente.
Barlassina: dopo l’incidente in auto arrivano le scuse
La proprietaria dell’auto non si è persa d’animo e, sulla pagina Facebook “Succede a Barlassina e dintorni – Ditelo al Trenta“, ha lanciato un appello a chiunque avesse notato qualcosa. La storia, condivisa sui social, ha subito suscitato l’attenzione dei residenti, con l’invito a segnalare ogni dettaglio utile.
Ma proprio quando sembrava che l’autore del danno fosse svanito nel nulla, ecco il colpo di scena: ieri sera, il presunto responsabile si è presentato a casa della signora, accompagnato dai propri genitori, assumendosi la responsabilità dell’accaduto.
Nessun bisogno, dunque, di ulteriori ricerche: il caso si è risolto nel modo più civile possibile.