cronaca |
Cronaca
/

Bernareggio, schianto notturno in via Matteotti: auto finisce contro un negozio, tre feriti

5 aprile 2025 | 12:06
Share0
Bernareggio, schianto notturno in via Matteotti: auto finisce contro un negozio, tre feriti

Dopo aver urtato un veicolo in marcia, la corsa impazzita è proseguita contro una vettura parcheggiata, per poi terminare con un violento impatto contro la saracinesca di un negozio.

BERNAREGGIO – Paura nella tarda serata del 3 aprile in via Matteotti, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture e causato tre feriti. Erano circa le 23 quando, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ha perso improvvisamente il controllo. Dopo aver urtato un veicolo in marcia, la corsa impazzita è proseguita contro una vettura parcheggiata, per poi terminare con un violento impatto contro la saracinesca di un negozio.

bernareggio incidente auto

L’urto è stato particolarmente violento, tanto da rendere necessario l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza, con l’autopompa partita dal distaccamento di Vimercate. Il loro intervento è stato fondamentale per la messa in sicurezza dell’area e la gestione dell’emergenza.

Sul posto anche il personale sanitario di AREU, che ha prestato i primi soccorsi ai tre feriti, trasportandoli in codice giallo negli ospedali della zona. Fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto.

bernareggio incidente auto