Tragedia a Seveso: trovato il cadavere di un uomo, indagini in corso

Dramma alle prime luci dell’alba a Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 50 anni è stato trovato privo di vita questa mattina, intorno alle 6:50, in via Socrate, all’altezza di piazzale Fratelli Montorfano.
SEVESO – Dramma alle prime luci dell’alba a Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 50 anni è stato trovato privo di vita questa mattina, intorno alle 6:50, in via Socrate, all’altezza di piazzale Fratelli Montorfano.
A dare l’allarme sarebbe stato un passante, che ha notato il corpo dell’uomo (di origine rumena professione autotrasportatore) e ha immediatamente contattato il numero di emergenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’automedica, ma purtroppo per l’uomo non c’era già più nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Insieme ai sanitari, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno, competenti per territorio.
Cadavere a Seveso: indagini su un 50enne morto
Al momento non sono state rese note le cause del decesso, che saranno chiarite nei prossimi giorni. Non si esclude alcuna ipotesi, anche se dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di un malore improvviso.
Stando alle prime informazioni apprese da MBNews, l’uomo, arrivato ieri presso una ditta della zona per effettuare una consegna, aveva scaricato il materiale e, come spesso accade per chi è in viaggio da giorni, aveva deciso di trascorrere la notte a bordo del proprio TIR parcheggiato lungo la strada. Questa mattina si era appena svegliato e si stava preparando per ripartire. Aveva persino messo su la moka per il caffè, quando sarebbe stato colto da un arresto cardiocircolatorio improvviso, crollando a terra proprio accanto al camion.
Le autorità stanno procedendo con gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare formalmente la vittima. L’esame esterno del corpo ha escluso la presenza di segni di violenza o traumi.