L'annuncio |
Attualità
/

Cena in Bianco a Monza 2025: l’evento torna dopo un anno di stop con una nuova location da sogno

16 aprile 2025 | 15:31
Share0
Cena in Bianco a Monza 2025: l’evento torna dopo un anno di stop con una nuova location da sogno

Monza. Un sogno che si riaccende, un appuntamento atteso da un’intera comunità. Dopo un anno di pausa forzata, la Cena in Bianco a Monza 2025 è pronta a tornare nel cuore della città con una veste rinnovata. L’annuncio ufficiale è arrivato via social da Lorena Sala, organizzatrice e promotrice dell’evento che, negli anni, è diventato un simbolo di eleganza urbana e partecipazione collettiva.

Una serata in bianco tra magia, bellezza e condivisione

Nata con l’obiettivo di trasformare per una notte uno spazio cittadino in un luogo incantato, la Cena in Bianco ha saputo coinvolgere migliaia di persone, creando otto edizioni indimenticabili in location sempre diverse. Tavole imbandite di bianco, luci soffuse, musica, sorrisi: ogni dettaglio contribuisce a creare un’atmosfera unica, che va oltre la semplice cena all’aperto.

Lo scorso anno l’evento non si era tenuto, lasciando l’amaro in bocca a tanti. Ma nel 2025 il sogno riparte con ancora più energia. “Cena in Bianco fa parte di me – ha scritto Lorena Sala – e in tantissimi mi avete chiesto di riportarla a Monza. Il Comune stesso ha espresso il desiderio di vederla tornare a vivere”.

cena in bianco 2022

Una nuova location e tante sorprese in arrivo

La data ufficiale non è stata ancora svelata, ma l’evento è in programma per giugno. Quel che è certo è che ci sarà una nuova location, ancora top secret, e tante novità pensate per rendere l’esperienza ancora più emozionante. L’invito di Lorena è chiaro: “Segnatevi l’appuntamento in agenda, sarà una serata imperdibile”.

Come partecipare alla Cena in Bianco a Monza 2025

Come da tradizione, i partecipanti dovranno rispettare il dress code total white e portare con sé tavoli, sedie e tutto l’occorrente per allestire la propria postazione, sempre nel rispetto dello spirito dell’evento: eleganza, sobrietà, condivisione e rispetto per l’ambiente.

Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli su iscrizioni, regolamento e orari. Intanto, la macchina organizzativa è già in moto e l’entusiasmo cresce.