
L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Monza, è fissato per il 9 maggio alle 21 al Teatro Villoresi.
Una serata di alta musica a Monza, per sognare sulle arie d’opera e supportare contemporaneamente il Comitato Maria Letizia Verga. A metterla in agenda, con musicisti di alto livello e un programma dai nomi altisonanti, è Franco Pozzi, un comune cittadino (di Arcore) che da tempo promuove eventi con lo scopo di sostenere l’associazione benefica attiva nell’ambito delle leucemie infantili. L’81enne brianzolo, ex dirigente dell’IBM oggi in pensione e appassionato di golf, porta sul palco del Villoresi l’Ensemble “La Scala di Seta” che presenterà “Florilège d’Opéra”.

Il programma e come partecipare
In programma le arie più celebri di Rossini, Puccini, Verdi, Mascagni. Direttore Antonello Ghidoni. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Monza, è fissato per il 9 maggio alle 21 al Teatro Villoresi. Per info è possibile contattare il numero 335.299913 o l’indirizzo francoe20@libero.it mentre per la prenotazione dei posti occorre collegarsi al sito www.bigliettoveloce.it. Per partecipare è prevista una donazione libera consigliata di 25 euro.
Franco Pozzi per Maria Letizia Verga
“Ho iniziato questa attività, spiegava Franco Pozzi lo scorso anno a MBNews – 7-8 anni fa, quando sono andato in pensione. Mia moglie era volontaria del Comitato Maria Letizia Verga, una realtà davvero importante e molto apprezzata con una sede che vale la pena visitare per rendersi conto del lavoro incredibile che fa per tanti bambini colpiti dalle leucemie. E tutto avviene sul territorio della Brianza in modo che chi partecipa all’evento facendo un’offerta e chi lo sponsorizza abbiano ben chiaro come vengono destinati i fondi“.
