lutto |
Cronaca
/

Concorezzo piange Antonio Viganò, cofondatore e cuore di Eltraff

8 aprile 2025 | 11:11
Share0
Concorezzo piange Antonio Viganò, cofondatore e cuore di Eltraff

Antonio Viganò e Lucio Cozzi hanno fondato nel 1977 Eltraff, realtà oggi punto di riferimento nel settore della segnaletica e della sicurezza stradale.

È scomparso domenica, all’età di 90 anni, Antonio Viganò, anima e cofondatore di Eltraff di Concorezzo. Figura carismatica e lungimirante, Viganò è stato tra gli artefici della nascita e della crescita dell’azienda, oggi leader nel settore della segnaletica e della sicurezza stradale. Insieme a Lucio Cozzi, ha dato il là, nel 1977, ad una realtà che, grazie alla sua visione e al suo impegno, è diventata un punto di riferimento nazionale nel settore.

“Con profonda commozione salutiamo Antonio Viganò, fondatore della nostra società, venuto a mancare pochi giorni fa – il saluto di Eltraff. – Visionario, instancabile e profondamente umano, Antonio ha gettato le basi del nostro percorso con passione, competenza e un raro senso dell’etica. Insieme a Lucio Cozzi, cofondatore scomparso dieci anni fa, ha dato vita a Eltraff S.r.l., azienda specializzata in sistemi per la sicurezza stradale, che negli anni è diventata un punto di riferimento nel settore. A loro dobbiamo non solo la nascita della nostra realtà, ma anche i valori che ancora oggi ci guidano. Il loro esempio continuerà a vivere in ogni progetto, in ogni scelta, in ogni traguardo futuro.
Grazie di tutto, Antonio. Grazie di tutto, Lucio.
Tutti noi di Eltraff S.r.l.”