
Dramma questa mattina all’alba nei pressi della ferrovia in via San Giuseppe, a Desio. Secondo le prime informazioni, una donna è deceduta sul posto.
Desio. Dramma questa mattina all’alba nei pressi della ferrovia in via San Giuseppe, a Desio. Secondo le prime informazioni, una donna è deceduta sul posto. L’allarme è scattato alle 6, quando i soccorsi sono stati allertati per un’emergenza medica. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Desio, i Vigili del Fuoco di Monza e i sanitari del 118.
Tragedia a Desio: donna morta in stazione
All’arrivo dei soccorsi purtroppo per la persona coinvolta non c’è stato nulla da fare. Il corpo della donna era decapitato.
Le forze dell’ordine stanno ora svolgendo accertamenti per chiarire le circostanze della tragedia. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sull’identità della vittima e sulle cause dell’incidente, secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe stata travolta da un convoglio. Indaga la Polfer e non si esclude attualmente alcuna ipotesi.
Pesanti ripercussioni alla circolazione del treni. “La circolazione dei treni lungo l’asse Chiasso-Como-Seregno-Milano è sospesa tra le stazioni di Desio e Seregno per necessari accertamenti dell’autorità giudiziaria, in corso di svolgimento, in seguito all’investito di una persona” questa la comunicazione diramata da Trenord.