Energy Saving Futsal: per l’U19, è tempo di playoff, sfida ai Saints Milano

Dopo una stagione straordinaria chiusa al secondo posto, le “baby saette” di mister Vanzi affrontano i playoff con fiducia e concentrazione: domenica 27 aprile la sfida secca al Palazzetto di Bulciago.
Chiusa una prima parte di stagione straordinaria, l’Under 19 dell’Energy Saving Futsal è pronta a vivere una nuova avventura, quella dei playoff. La squadra allenata da mister Vanzi, dopo aver concluso la regular season al secondo posto, si prepara ad affrontare i Saints Milano, giunti al terzo posto con 43 punti in 20 gare, solo cinque lunghezze in meno delle saette. Appare chiaro, quindi, come il match di domenica 27 alle ore 11.00, al Palazzetto Comunale di Bulciago, sia una gara davvero equilibrata, che le baby saette, a dispetto del loro ottimo stato di forma, dovranno affrontare con il massimo della concentrazione.
“Non ci sono calcoli da fare o incroci di sorta – dice mister Vanzi in vista del match -, quello che affrontiamo è un avversario di grande valore, che ha chiuso la stagione in crescita e conquistato la terza piazza, con merito, nelle ultime giornate. Anche noi siamo in crescendo, ma le gare secche sono molto complicate da preparare e dovremo essere bravi a non farci prendere dalla frenesia”. “Comunque sono molto fiducioso dello stato di forma della squadra e sono convinto che possiamo regalarci delle grandi soddisfazioni”, chiude mister Vanzi.
Appuntamento fissato al Palazzetto di Bulciago, domenica 27 aprile alle ore 11.00, per il primo turno dei playoff nazionali Under 19.