atletica |
Sport
/

Forti e Liberi, un weekend da protagonisti su tre fronti

14 aprile 2025 | 12:06
Share0
Forti e Liberi, un weekend da protagonisti su tre fronti

Dagli Esordienti agli Assoluti, entusiasmo e spirito di squadra su tre campi lombardi di Castano Primo, Brugherio e Busto Arsizio per gli atleti Forti e Liberi

È stato un fine settimana denso di appuntamenti e carico di soddisfazioni per il settore atletica della Forti e Liberi, impegnato su più fronti con tutte le categorie. A Busto Arsizio sono scesi in pista gli Assoluti e gli Allievi, confrontandosi con atleti di alto livello in una gara che ha messo alla prova preparazione e determinazione.

Fort i e Liberi Atletica

Contemporaneamente, a Castano Primo, hanno gareggiato le categorie Ragazzi e Ragazze, dando vita a una giornata ricca di impegno e belle prestazioni, mentre i più giovani – gli Esordienti 5, 8 e 10 – sono stati protagonisti a Brugherio, dove non sono mancati entusiasmo, sorrisi e tanta voglia di mettersi in gioco.

Fort i e Liberi Atletica

Oltre ai risultati tecnici, ciò che rende questo weekend particolarmente positivo è lo spirito di squadra che si respira sempre più forte all’interno del gruppo. “Siamo davvero felici della partecipazione e dell’energia che circola – commentano i dirigenti –. Gli atleti crescono e si uniscono, il lavoro degli allenatori è sempre più affiatato e anche i genitori offrono un supporto fondamentale.”

Fort i e Liberi Atletica

“L’impegno del team dirigenziale resta costante per costruire un ambiente unito, inclusivo e competitivo, dove ogni atleta possa esprimere il meglio di sé – così il presidente Paolo Mancini. – Un grazie sentito va a tutti coloro che, con entusiasmo e dedizione, continuano a contribuire alla crescita della sezione.