ginnastica artistica |
Sport
/

Ginnastica Agratese, tre giorni di gare ed emozioni: Panzarasa terza tra le esordienti

28 aprile 2025 | 09:27
Share0
Ginnastica Agratese, tre giorni di gare ed emozioni: Panzarasa terza tra le esordienti

Le giovani dell’agonistica Agratese protagoniste alla terza prova CSEN Eccellenza: buoni piazzamenti per Previtali, Spireac e Danelli tra Daverio e Agrate.

Weekend impegnativo e carico di impegni per le atlete dell’agonistica targate ginnastica agratese: da venerdì 25 aprile a domenica 27 tre giorni di gare per la terza prova CSEN eccellenza livelli 1, 2 e 3. Gare che si sono svolte tra Daverio e la palestra di Agrate.

Eccellenza livello 1

Inaugurano i tre giorni le più piccole nel campionato di eccellenza L1: Mia Panzarasa, Gioia Previtali e Nicole Spireac per le esordienti e Giulia Danelli nella categoria Allieve A.

Circa 40 le atlete in gara nella categoria esordienti che vede Mia salire sul terzo gradino del podio a pochi decimi dall’argento: buone prestazioni a tutti gli attrezzi con poche sbavature, “sicuramente il livello tecnico è migliorabile, ma siamo sulla buona strada”.

Ginnastica Agratese

Migliora ampiamente le sue prestazioni Gioia, nonostante alcuni errori da correggere: è suo l’ottavo posto, decima a paralelle e trave, undicesima al volteggio. Per Nicole qualche errore in più che la porta al ventunesimo posto, buono il quattordicesimo alle parallele.

Ginnastica Agratese

Quasi sessanta le ginnaste nella categoria Allieve A: per la vetta della classifica non sono concessi errori, ma nemmeno piccole sbavature, concorrenza altissima per Giulia che riesce a piazzarsi dodicesima, con un ottimo quinto punteggio alle parallele.