Hockey, l’HRC Monza chiude la regular season in bellezza: 4-2 a Viareggio!

Galimberti e compagni attendono ora di sapere chi sfideranno nei preliminari che inizieranno dopo la pausa di Pasqua.
Si chiude con una vittoria importante la regular season della TeamServiceCar Monza, che supera Viareggio per 4-2 al termine di un match intenso ed equilibrato. Gli uomini di Jaquierz ora aspettano di conoscere la sfidante delle seconda parte di stagione che per Monza inizierà con i preliminari dei playoff subito dopo Pasqua.

HRC Monza – Viareggio
La sfida inizia con grande ritmo da entrambe le squadre, che colpiscono più volte i legni della porta. A sbloccare il risultato è Bielsa, che porta avanti i brianzoli chiudendo un primo tempo combattuto e spettacolare.
Nella ripresa Viareggio trova il pareggio con Mura, ma Monza reagisce subito: Galimberti (qui la nostra intervista al capitano), con un gran tiro dalla distanza, sigla il 2-1. Non si fa attendere la risposta dei padroni di casa, che rimettono tutto in parità con Muglia.

Il protagonista del finale di gara è però Zucchetti, che prima firma il 3-2 con una splendida azione personale, poi chiude i conti sul 4-2 sfruttando l’assist di Galimberti.
Con questa vittoria, la formazione brianzola chiude al meglio la stagione regolare e guarda ora con fiducia ai prossimi preliminari.