Il sindacato della Polizia in cattedra contro i documenti falsi

Relatore per una platea di pubblici ufficiali il Sostituto Commissionario della Polizia di Stato in quiescenza Gaspare Pez.
Formazione e aggiornamento gli obiettivi dell’evento ospitato presso la Sala Mauri del Sindacato Cisl di Monza-Brianza e Lecco, organizzazione sindacale con la quale il SIULP di Monza e Brianza, organizzatore del corso, da sempre collabora in un’ottica condivisa di tutela dei lavoratori. Obiettivo della lezione formativa: l’approfondimento degli aspetti teorici e pratici di PG relativi alle tipologie di documenti falsi e controlli, ed esami di tecniche e sistemi di antifalsificazione documentale. Tutto spiegato dal Sostituto Commissionario della Polizia di Stato in quiescenza Gaspare Pez, esperto in materia di falso documentale.

All’evento formativo del SIULP sui documenti falsi hanno partecipato appartenenti alla Polizia Locale dei comuni di Monza, Parma, Settimo Milanese, Carugate, Varedo, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Seregno, Cesano Boscone, Bergamo, Stradella, Spirano, Sesto San Giovanni; nonché personale della Guardia di Finanza in servizio presso il comando di Seregno e della Questura di Monza e della Brianza tra cui personale dell’Ufficio Immigrazione, Porto d’armi, Volanti, Digos, e sezione di PG del Tribunale di Monza.
Il segretario generale SIULP Monza e Brianza Giancarlo Baroni “ringrazia per l’affluenza molto partecipata da parte di tutti gli operatori del comparto sicurezza nonché in particolare il segretario generale CISL Monza Brianza Lecco, Mirco Scaccabarozzi per l’ospitalità nei confronti del quale si rinnovano i reciproci valori di disponibilità e collaborazione”.