cronaca |
Cronaca
/

Paura a Cesano Maderno: cucina in fiamme, evacuato intero palazzo. Due intossicati

5 aprile 2025 | 12:13
Share0
Paura a Cesano Maderno: cucina in fiamme, evacuato intero palazzo. Due intossicati

Momenti di grande tensione questa mattina, sabato 5 aprile, in via Udine.

CESANO MADERNO – Momenti di grande tensione questa mattina, sabato 5 aprile, in via Udine. Intorno alle 9, un incendio scoppiato all’interno di una cucina ha messo in allarme un intero condominio, richiedendo un massiccio intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza.

incendio cucina cesano maderno

Le fiamme, divampate in un appartamento al primo piano di uno stabile di quattro piani, hanno rapidamente saturato la tromba delle scale con un denso fumo, intrappolando i residenti ai piani superiori. Le squadre di soccorso, giunte prontamente sul posto con due autopompe, un’autoscala e un carro soccorso, hanno evacuato le persone in difficoltà garantendo la loro incolumità.

L’incendio è stato domato in breve tempo e fortunatamente non si è propagato agli altri locali dell’abitazione o agli appartamenti adiacenti.

Due persone, rimaste lievemente intossicate dai fumi, sono state soccorse dal personale AREU e trasportate in codice giallo per accertamenti. Sul posto anche le forze dell’ordine per le verifiche del caso.

incendio cucina cesano maderno