cronaca |
Cronaca
/

Brugherio: autocarro fuori strada sulla Tangenziale Est, traffico rallentato e due feriti

29 aprile 2025 | 18:24
Share0
Brugherio: autocarro fuori strada sulla Tangenziale Est, traffico rallentato e due feriti

Questa mattina, intorno alle 7:40, la Polizia Locale di Brugherio è intervenuta in supporto alla Polizia Stradale di Arcore per un incidente avvenuto lungo il tratto autostradale A51, nei pressi del Parco Increa.

Questa mattina, intorno alle 7:40, la Polizia Locale di Brugherio è intervenuta in supporto alla Polizia Stradale di Arcore per un incidente avvenuto lungo il tratto autostradale A51, nei pressi del Parco Increa. Il sinistro ha coinvolto un autocarro che, per cause ancora da accertare, è uscito di strada terminando la corsa contro le recinzioni che separano la Tangenziale Est dal parco cittadino.

incidente autocarro brugherio

Sul posto erano presenti anche gli operatori di “Ausilio Viabilità Milano Serravalle” e un mezzo per il soccorso stradale, impegnati nel recupero del veicolo. L’intervento si è reso particolarmente delicato in quanto l’autocarro è finito in una zona del Parco Increa abitualmente frequentata da pedoni e ciclisti, fortunatamente non coinvolti nell’incidente.

La pattuglia della Polizia Locale ha garantito la sicurezza dell’area per il tempo necessario alle operazioni di rimozione. L’incidente ha causato rallentamenti alla viabilità sulla A51.

Conducente e passeggero del mezzo sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e cure mediche. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.