Tragedia sulla SS36: donna perde la vita in un drammatico schianto nella notte

Un grave incidente stradale si è consumato nella tarda serata di ieri, lungo la SS36 in direzione sud, nel tratto compreso tra gli svincoli di Verano Nord/Giussano e Verano Sud.
VERANO BRIANZA – Un grave incidente stradale si è consumato nella tarda serata di ieri, lungo la SS36 in direzione sud, nel tratto compreso tra gli svincoli di Verano Nord/Giussano e Verano Sud. Erano circa le 22:45 quando una vettura, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato violentemente contro un ostacolo lungo la carreggiata.
La vittima è una donna di 49 anni. L’urto è stato devastante e purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. Per cause in fase di accertamento il veicolo si è ribaltato più volte, proiettando all’esterno il conducente.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando di Monza, gli operatori sanitari attivati dal 118 e la Polizia Stradale di Milano per i rilievi e la gestione della viabilità. Nonostante la rapidità dei soccorsi, le ferite riportate dalla donna erano troppo gravi. Sul posto per soccorrere e garantire le condizioni di sicurezza, 2 autopompe dal distaccamento di Seregno
La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo le fasi dell’impatto.