La Gal Lissone conquista la Francia: un weekend di successi oltre confine

Esperienza internazionale e podi prestigiosi per Sara Dei Rossi e Anna Bersani che hanno difeso i colori della Gal Lissone a Kingersheim
Gal Lissone non si ferma mai e, con grande orgoglio, questo weekend abbiamo oltrepassato il confine italiano per dare il nostro supporto agli amici di Gym Kingersheim, con cui la società di Lissonecondivide da anni una forte amicizia. Sara Dei Rossi, nella categoria Allieve, si distingue con quattro ottimi esercizi e presenta per la prima volta in gara un nuovo salto al volteggio. Insieme a Emmy, Zoè e Inès, conquista un eccellente terzo posto.
Anna Bersani, in forza alla squadra Junior e Senior, conduce una gara impeccabile, sfoggiando contenuti tecnici di alto livello ed esecuzioni precise, che contribuiscono alla vittoria del club francese. Complimenti anche a Chloè, Alessia, Manon e Crystal per questo straordinario risultato!
Sara e Anna tornano in Italia con un bagaglio di esperienza prezioso, nuove energie e obiettivi ambiziosi per i prossimi impegni agonistici. “Grande soddisfazione per lo staff tecnico e la Società nel vedere le proprie atlete affrontare nuove sfide con determinazione, rappresentando con onore i colori lissonesi.”