cronaca |
Cronaca
/

Lentate sul Seveso: investiti un bimbo di 2 anni e il padre

14 aprile 2025 | 20:16
Share0
Lentate sul Seveso: investiti un bimbo di 2 anni e il padre

Pomeriggio di paura a Lentate sul Seveso, dove intorno alle 16.20 di lunedì 14 aprile si è verificato un incidente stradale in via Vittorio Veneto.

LENTATE SUL SEVESO – Pomeriggio di paura a Lentate sul Seveso, dove intorno alle 16.20 di lunedì 14 aprile si è verificato un incidente stradale in via Vittorio Veneto. A rimanere coinvolti sono stati un bambino di soli 2 anni e il padre, un uomo di 32 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero stati investiti da un’auto mentre si trovavano a piedi lungo la strada. L’impatto ha fatto scattare l’immediato allarme: sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Seregno e diversi mezzi di soccorso del 118, tra cui due ambulanze e un’automedica.

Il bimbo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre il padre ha ricevuto le prime cure sul posto ed è stato condotto al medesimo nosocomio con lo stesso codice.

Le condizioni di entrambi, fortunatamente, non sarebbero critiche. Tuttavia, vista la giovane età del bambino, i sanitari hanno voluto sottoporlo a tutti gli accertamenti del caso.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.