Il sole torna protagonista a Monza: un fine settimana di luce e calore

Il capoluogo brianzolo riscopre la bellezza della primavera. Il sole torna protagonista, regalando giornate luminose e temperature miti.
Dopo una settimana dove Monza è stata attraversata da giornata tutt’altro che tranquille, con forti venti e piogge incessanti che hanno tenuto la città sotto allerta meteo, da lunedì il sole ha deciso di riprendersi la scena.
Secondo gli esperti di 3B Meteo, le previsioni per i prossimi giorni saranno simili con giornate caratterizzate da sole, a volte accompagnato dalle nuvole, con temperature in continuo aumento. Oggi, mercoledì 23 aprile, il cielo sarà sereno con temperature massime che raggiungeranno i 23°. Nelle ultime ore della giornata, però, è prevista una leggera pioggia che rinfrescherà la città. Queste nuvole, cariche d’acqua, saranno solo di passaggio. Infatti, giovedì 24 il cielo si aprirà lentamente, lasciando spazio al sole.
Venerdì 25, giorno in cui celebra l’80esimo anniversario della Liberazione, sarà la giornata più calda con temperature che raggiungeranno i 24/25°. L’ultimo fine settimana di aprile sarà sereno, con temperature miti ed un sole sempre presente, pronto a regalare alla Brianza giornate sempre più lunghe, soleggiate e piene di vita.