
Il 25 aprile i servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti saranno regolarmente garantiti, mentre il 1° maggio non sarà effettuata.
Modifiche nella gestione dei rifiuti sui territori serviti da Gelsia: ecco le regole che valgono per le festività in arrivo. In occasione del 25 aprile e Primo maggio, Gelsia Ambiente informa infatti che sono previste alcune variazioni nei servizi ai cittadini. Nel dettaglio, venerdì 25 aprile i servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti saranno regolarmente garantiti. Resteranno invece chiusi al pubblico gli sportelli e le Piattaforme Ecologiche. In occasione della festività del 1° maggio, la raccolta rifiuti non sarà effettuata. Sono tuttavia previsti anticipi o recuperi per le raccolte normalmente in programma nella giornata festiva.
Si invitano gli utenti a consultare il sito www.gelsiambiente.it o la G-App per verificare le modalità di erogazione del servizio nella propria area. Si segnala che, in alcuni casi, non sarà previsto alcun recupero o anticipo per specifiche frazioni, che verranno quindi raccolte nel turno successivo. Le attività potrebbero inoltre proseguire nei giorni immediatamente seguenti.
Nella giornata del 1° maggio resteranno chiusi anche gli sportelli al cittadino e le
Piattaforme Ecologiche. Infine, si informa che venerdì 2 maggio lo sportello di Desio sarà chiuso nel pomeriggio.
Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde gratuito 800.445964, oltre al sito web e alla G-App di Gelsia Ambiente.