Monza diventa campo di battaglia dei talenti della ristorazione

Lunedì 28 e martedì 29 aprile, Monza ospiterà le Finali di EmergenteChef, EmergentePizza ed EmergenteSala 2025.
Lunedì 28 e martedì 29 aprile, Monza ancora una volta diventerà capitale dei nuovi talenti della ristorazione. La città di Teodolinda, come già in passato, ospiterà le Finali di EmergenteChef, EmergentePizza ed EmergenteSala 2025, format ideato da Luigi Cremona e Lorenza Vitali di Witaly che ogni anno vede i migliori giovani talenti del settore ospitalità e ristorazione cimentarsi in una serie di gare.
Le competizioni coinvolgeranno tre importanti e differenti strutture; La Villa Reale di Monza, con il Teatrino di Corte in occasione della prova teorica, l’Istituto Professionale dei servizi A.Olivetti di Monza che mette a disposizione i propri laboratori per le gare di EmergenteChef e EmergentePizza e l’Hotel De La Ville per la “cena di gara” di EmergenteSala.
Tutti i protagonisti di Monza
L’evento è organizzato da Witaly, casa editrice specializzata nell’editing di guide di alberghi, ristoranti, prodotti agroalimentari d’eccellenza, con format sia tradizionali sia web e promosso da Confcommercio Monza, Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, Consorzio Villa Reale e Parco, Istituto Alberghiero Olivetti, Hotel de la Ville e BrianzAcque.
La festa di premiazione delle finali nazionali EmergenteChef, EmergentePizza ed EmergenteSala è in programma martedì 29 dalle ore 16:00 presso il Salone delle Feste della Reggia di Monza.