Donna scomparsa da Monza il giorno di Pasqua: la famiglia lancia un appello

L’ultima volta è stata vista indossare una gonna a fiori, una maglia grigia, un giaccone nero e – dettaglio importante – un cerotto visibile sulle guance, che ha recentemente iniziato a utilizzare.
Monza – È scomparsa il giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, Paola Fugazza, 58 anni, residente a Monza. La donna si è allontanata a piedi da casa senza portare con sé denaro, telefono né documenti, facendo crescere la preoccupazione della famiglia, che ha subito lanciato un appello attraverso l’Associazione Penelope Lombardia, specializzata nella ricerca di persone scomparse.
Secondo quanto riferito dai parenti, Paola sta attraversando un momento di fragilità personale e potrebbe trovarsi in difficoltà. L’ultima volta è stata vista indossare una gonna a fiori, una maglia grigia, un giaccone nero e – dettaglio importante – un cerotto visibile sulle guance, che ha recentemente iniziato a utilizzare.
La donna è alta circa 1 metro e 70, pesa circa 70 chili, ha occhi castani e lunghi capelli grigi. La famiglia lancia un appello accorato ai cittadini.
Per segnalazioni è possibile chiamare il 112 oppure contattare Penelope Lombardia al numero 380 7814931.
Ogni minuto può essere prezioso. Si invita la popolazione a prestare attenzione in particolare nei quartieri centrali di Monza e nelle zone limitrofe. Anche i mezzi pubblici e i parchi potrebbero essere luoghi dove cercare.