
Ancora un incidente sulle strade cittadine. Nel pomeriggio di oggi, domenica 13 aprile, intorno alle 15.15, un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un sinistro in viale delle Industrie, a Monza.
MONZA – Ancora un incidentesulle strade cittadine. Nel pomeriggio di oggi, domenica 13 aprile, intorno alle 15.15, un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un sinistro in viale delle Industrie, a Monza.
Due le persone soccorse: un uomo di 24 anni e una donna di 63. Sul posto sono intervenute in codice giallo due ambulanze e un’automedica del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, successivamente trasportati presso l’ospedale per ulteriori accertamenti in codice giallo.
Nonostante l’impatto sia stato violento, le condizioni dei coinvolti non sarebbero critiche, ma i sanitari hanno comunque mantenuto la massima attenzione data la dinamica dell’incidente.
Per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, è intervenuta la Polizia Locale di Monza, che ora è al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. Il traffico ha subito rallentamenti nella zona, in particolare nei pressi dell’intersezione coinvolta, ma è tornato regolare dopo l’intervento degli agenti del Comando di via Marsala.