Monza. Aprile chiude in bellezza: tanto sole e temperature quasi estive

Cieli sereni, temperature in continuo aumento e tanto sole fanno pregustare ai brianzoli un’estate anticipata.
Il mese di Aprile saluta Monza con una settimana di bel tempo, caratterizzata da tanto sole e cieli sereni. Secondo gli esperti di 3B Meteo, le temperature saranno in continuo miglioramento, con picchi massimi di 29/30°, facendo sognare ai brianzoli l’arrivo dell’estate.
Lunedì 28aprile sarà la giornata “più fredda”, con temperature massime di 25°. I cieli, inizialmente sereni, verranno coperti dalle nubi nelle ore serali. Non sono però previste piogge. Il copione per le giornate di martedì e mercoledì è molto simile, cieli parzialmente coperti alla sera e ottime temperature durante il giorno.
Per giovedì 1° maggio, festa dei lavoratori, le temperature raggiungeranno i 29°. I cieli saranno completamente sereni anche venerdì: il sole sarà il protagonista indiscusso regalando una giornata splendida con temperature massime di 30°. Il primo fine settimana di maggio potrebbe però rivelare spiacevoli sorprese. Le nuvole aumenteranno sempre di più, coprendo i cieli. Per domenica 4 maggio sono previste possibili precipitazioni nelle ore serali, sperando siano solo di passaggio.