Nova Milanese |
Attualità
/

Buon compleanno: sono 101 le candeline spente dalla brianzola Emilia Tagliabue

16 aprile 2025 | 16:12
Share0
Buon compleanno: sono 101 le candeline spente dalla brianzola Emilia Tagliabue

La signora Emilia, originaria di Desio, ha festeggiato con tutta la comunità della RSA San Francesco di Nova Milanese.

Sono 101 le candeline che la signora Emilia ha spento, lunedì 14 aprile, alla RSA San Francesco di Nova Milanese. Emilia Tagliabue, originaria di Desio, ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro, operando per molti anni nel settore tessile e successivamente come collaboratrice domestica. Rimasta vedova in giovane età, ha cresciuto con amore e determinazione i suoi tre figli, di cui uno è ancora in vita.

La giornata è stata resa speciale dalla presenza dei suoi cari: le nipoti Rosamaria, moglie del nipote, e Graziella, figlia del fratello, hanno preso parte con gioia alla celebrazione. A loro si sono successivamente uniti il figlio Fabrizio, accompagnato dai nipoti Elena ed Emanuele, rendendo il momento ancora più emozionante.

In occasione del compleanno, l’RSA San Francesco ha voluto omaggiarla con un mazzo di fiori, consegnato direttamente dal Direttore della struttura, Dott. Davide La Greca, come simbolo di affetto e stima per questo importante traguardo. L’intera comunità si è stretta attorno alla signora Emilia con affetto, festeggiando con lei questo bellissimo traguardo, simbolo di una vita lunga, intensa e ricca di affetti.

101 anni signora emilia