
Il nuovo Centro Attività di Prelievo consentirà di eseguire prelievi tutti i martedì dalle 7 alle 9.
Apre a Ornago un nuovo punto prelievi. Il nuovo centro verrà inaugurato sabato 5 aprile, alle ore 11:30, presso gli Ambulatori Comunali di Via San Domenico Savio 1. Il nuovo servizio di prelievo, frutto della collaborazione tra ASST Brianza ed il Comune, offrirà alla cittadinanza la possibilità di eseguire prelievi tutti i martedì dalle 7 alle 9, su appuntamento. Inoltre, sarà possibile ritirare i referti presso il Comune il giovedì e il venerdì, dalle 09.30 alle 11.30.
“Ringraziamo il Sindaco di Ornago, l’Assessore e tutta la Giunta Comunale per la preziosa collaborazione – dichiara il Direttore Generale di ASST Brianza, Carlo Alberto Tersalvi – L’attivazione del nuovo Centro Prelievi conferma l’impegno comune verso il miglioramento costante dei servizi offerti ai cittadini e un’attenzione sempre maggiore ai bisogni del territorio e alla salute della nostra comunità.”
Il Sindaco di Ornago, Daniel Siccardi esprime grande soddisfazione per l’apertura del servizio, sottolineando che, nonostante le difficoltà iniziali, oggi è possibile finalmente offrire un servizio più vicino ai cittadini di Ornago e ci tiene a ringraziare anche tutti i volontari e i dipendenti comunali che supporteranno operativamente il servizio dal punto di vista amministrativo.
L’Assessore alle Politiche Sociali Egle, Luisa Scaccabarozzi aggiunge che l’ottima collaborazione con ASST Brianza ha consentito di raggiungere questo importante risultato, che si inserisce in un percorso continuo di miglioramento dei servizi sanitari e sociali per la comunità.
L’inaugurazione del 5 aprile sarà l’occasione per presentare ufficialmente il centro a tutti i cittadini, invitandoli a partecipare per
conoscere da vicino i servizi offerti e la modalità di accesso agli appuntamenti. Per informazioni e prenotazioni appuntamenti, contattare il Comune via email all’indirizzo: media@comune.ornago.mb.it.
