calcio |
Sport
/

Promozione, la Speranza Agrate chiude in bellezza: poker a Biassono, ora testa ai playoff

27 aprile 2025 | 17:26
Share0
Promozione, la Speranza Agrate chiude in bellezza: poker a Biassono, ora testa ai playoff

La Speranza chiude il campionato a quota 70 punti tre lunghezze dalla seconda e a quattro dalla capolista Giussano. Ora per i rossoverdi è tempo di playoff

La Speranza Agrate conclude la stagione regolare con una grande vittoria: un netto 3-0 sul Biassono che certifica il terzo posto in classifica a quota 70 punti. La squadra di mister Natobuono conferma così un campionato di altissimo livello, chiudendo a sole quattro lunghezze dal Seregno, secondo, e a cinque dalla capolista Giussano.

Contro il Biassono, Agrate ha imposto il proprio gioco fin dai primi minuti, mandando in gol quattro marcatori diversi (D’Erchie, M. Ruggieri, N. Bueti e A. Borghi) e dominando in ogni zona del campo e archiviando la pratica con tre reti che hanno fatto esplodere di gioia il pubblico di casa. Un successo che lancia la Speranza verso i playoff, dove, per il girone B, sarà protagonista insieme ad altre due brianzole, Seregno e Lissone.

Intanto Giussano, forte del primo posto finale, conquista la promozione diretta in Eccellenza. Per Agrate, invece, il sogno continua: ora l’obiettivo è arrivare fino in fondo nella corsa verso la categoria superiore.

Foto di ASD Speranza