cronaca |
Cronaca
/

Lazzate piange Sebastian Monguzzi: morto in moto davanti alla moglie

26 aprile 2025 | 11:41
Share0
Lazzate piange Sebastian Monguzzi: morto in moto davanti alla moglie

Lazzate – Una tragedia immensa ha colpito ancora una volta la famiglia Monguzzi. Sebastian Monguzzi, 55 anni, è morto ieri sera in un drammatico incidente motociclistico lungo la provinciale tra Lazzate e Lentate sul Seveso. Una fatalità che riapre una ferita mai guarita: nel 2011 la famiglia aveva già perso un figlio, investito da un’auto a soli 10 anni.

Il dramma si è consumato sotto gli occhi della moglie, che lo precedeva in auto durante il rientro a casa. Sebastian ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada, finendo nella roggia che costeggia la provinciale. L’impatto è stato violentissimo: sbalzato per alcuni metri, è stato soccorso immediatamente.

Sebastian Monguzzi morto incidente moto Lazzate

Sul posto sono intervenuti un’équipe di rianimazione e l’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati di salvarlo, è deceduto poco dopo.

Questa mattina il sindaco di Lazzate, Andrea Monti, ha espresso la vicinanza di tutta la comunità: “Una grave tragedia ha colpito la nostra comunità. Il mio pensiero va alla moglie e alla figlia, una famiglia già duramente colpita per la perdita di un figlio nel 2011”. L’appello di Monti è quello di stringersi attorno ai familiari di Sebastian Monguzzi, aiutando moglie e figlia a superare questo momento di dolore.