Serie B2, applausi, sorrisi e un altro 3-0: Bellusco si gode la promozione con il suo pubblico!

Dopo aver conquistato la promozione settimana scorsa col 3-0 su Venegono la Care Project Bellusco continua la sua marcia trionfale.
La promozione in B1 per la Care Project Bellusco è arrivata la scorsa settimana grazie alla vittoria 0-3 sul campo di Venegono, e sabato la squadra di Sonia Signoria ha festeggiato con un’altra grande prestazione, questa volta tra le mura amiche. L’accoglienza dei tifosi è quella delle grandi occasioni: un’esplosione di applausi dagli spalti gremiti, con una passerella per tutte le atlete a celebrare il meritato successo in un campionato dominato fin dalla prima giornata.

Bellusco show: festa grazie con il pubblico
La partita contro Orago diventa quindi l’occasione per fare di una serata, una serata storica per la società, con le rossoblu, che già consapevoli di aver già raggiunto l’obiettivo, mettono in campo la solita bella pallavolo questa volta anche senza pressioni.
Il match prende subito la linea dettata dalle neopromosse brianzole che gestiscono via senza particolari problemi: le rossoblù comandano in tutti e tre i parziali gestendo il gioco con grande tranquillità.
Orago prova a contrastare, ma la Care Project Bellusco non si scompone e riesce a chiudere con sicurezza ogni parziale. Un altro 3-0 netto per l’ennesima vittoria di una stagione straordinaria!

Con questo successo, le rossoblu volano a 63 punti, +14 su Castellanza, che sarà proprio la squadra che le vedrà impegnate dopo la pausa pasquale.
Il tabellino
Care Project Bellusco-Satinox Networks Orago: 3-0 (25-20 25-21 25-20)
Care Project Bellusco: Brambilla, Villa, Lardini, Beretta, Colombo, Erba, Carrer, Venturini, Crippa, Sala, Granello, Bellini. Allenatori: Signoria-Eberini