Sesto San Giovanni: blitz della Polizia Locale, sgomberato immobile abusivo

4 aprile 2025 | 13:28
Share0
Sesto San Giovanni: blitz della Polizia Locale, sgomberato immobile abusivo

Il blitz, che ha messo fine a una situazione di illegalità, è stato necessario non solo per garantire la sicurezza della zona, ma anche per restituire decoro e tranquillità ai residenti, spesso preoccupati dalle implicazioni che tali occupazioni possono comportare

Un’operazione tempestiva e decisiva quella che ha avuto luogo ieri mattina in Viale Italia, a Sesto San Giovanni alle porte della Brianza, dove gli agenti della Polizia Locale hanno eseguito lo sgombero di un immobile occupato abusivamente. L’intervento, che ha visto un rapido e preciso coordinamento tra le forze dell’ordine, si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio e di tutela della legalità.

sesto sgombero via italia

Il blitz, che ha messo fine a una situazione di illegalità, è stato necessario non solo per garantire la sicurezza della zona, ma anche per restituire decoro e tranquillità ai residenti, spesso preoccupati dalle implicazioni che tali occupazioni possono comportare.

“L’operazione è una testimonianza dell’impegno costante della Polizia Locale di Sesto San Giovanni, che, con competenza e determinazione, si impegna quotidianamente per la sicurezza della comunità. Un lavoro che non passa inosservato, come confermato dal riconoscimento dell’amministrazione comunale, che ha espresso gratitudine per la professionalità dimostrata dagli agenti” ha commentato il sindaco.

sesto sgombero via italia