ciclismo |
Sport
/

Velo Club Sovico, Marco Gregori ancora protagonista: secondo posto a Dairago

14 aprile 2025 | 09:36
Share0
Velo Club Sovico, Marco Gregori ancora protagonista: secondo posto a Dairago

Il giovane del Pool Cantù – Velo Club Sovico – GB Team sfiora la vittoria nella Coppa Comune dopo un’altra gara da protagonista.

Marco Gregori e il Pool Cantù – Velo Club Sovico – GB Team tornano a brillare. Dopo i secondi posti ottenuti alla Varese–Angera e al GP della Resistenza di Castelletto Sopra Ticino, il piacentino classe 2009 è salito nuovamente sul podio, chiudendo al secondo posto anche la Coppa Comune di Dairago.

Al termine dei 63 chilometri di gara, grazie a un grande lavoro di squadra, Gregori è stato battuto solo da Brian Paris, coetaneo tesserato per la Work Service Coratti, società di matrice laziale.

La giornata è stata positiva anche per l’altro Allievo in gara, Stefano Cariato, 15enne di San Giuliano Milanese, che ha chiuso la corsa al decimo posto, confermando l’ottima forma della squadra brianzola.

“Oltre ai piazzamenti di Marco e Stefano, sono contento della prova che tutta la squadra ha fornito oggi. Siamo solo all’inizio della stagione e sono sicuro che questo gruppo si toglierà diverse soddisfazioni”, ha dichiarato Davide Ferrari al termine della gara.

Il prossimo appuntamento per gli Allievi del Pool Cantù – Velo Club Sovico – GB Team è fissato per lunedì 21 aprile a Calcinato, nel Bresciano.