Calci e pugni contro la moglie a terra: arrestato 45enne a Vimercate

Un’aggressione brutale, avvenuta in pieno giorno, ha portato all’arresto di un uomo di 45 anni per maltrattamenti in famiglia.
VIMERCATE – Un’aggressione brutale, avvenuta in pieno giorno, ha portato all’arresto di un uomo di 45 anni per maltrattamenti in famiglia. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di martedì 1° aprile, in un’area di servizio lungo la provinciale Villasanta–Vimercate.
A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha assistito alla violenta lite all’interno di un’auto ferma. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna a terra, ferita, mentre il marito continuava a inveire contro di lei. Le immagini della videosorveglianza hanno poi confermato l’aggressione: l’uomo l’ha colpita con pugni, schiaffi e persino un calcio mentre era già al suolo.
La vittima, che aveva già denunciato episodi simili nelle settimane precedenti, è stata trasportata in ospedale in codice verde e ha raccontato agli inquirenti il calvario di violenze subite.
Il 45enne, di origini egiziane e residente a Triuggio, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto nel carcere di Monza. La Procura ha attivato immediatamente il “Codice Rosso” per tutelare la donna, che ora sarà supportata dai centri antiviolenza del territorio.