Animali

Monza, Grimoldi (Lega): “Realizzare un’area cani nel Parco”. La proposta

Monza. “Realizzare all’interno del Parco di Monza un’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe". La proposta di Grimoldi

parco-monza11-mb
Il Parco di Monza

Monza.“Realizzare all’interno del Parco di Monza un’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Il parco di Villa Reale è la quarta area verde cintata più grande d’Europa, rappresenta un luogo di svago e tranquillità per tutti i monzesi ed è giusto che i proprietari di cani possano goderselo senza preoccupazioni, in un’area dove i cani possano muoversi liberamente e senza preoccupazioni”. Questa la proposta di Paolo Grimoldi, candidato al Consiglio comunale di Monza come capolista della Lega.
“Non è infatti possibile che in uno dei principali parchi d’Europa, in una città che ama particolarmente gli animali vista la presenza di ben 15mila cani, non sia stata ancora realizzata un’area a loro dedicata – sottolinea Grimoldi – una delle mie priorità sarà quindi quella di dare il via al progetto di realizzazione di un’area cani adeguata per dimensioni alle necessità dei monzesi che amano gli animali e che potranno fruire, in questo modo, del parco in libertà”.
“La valorizzazione del nostro bellissimo parco, come ho già avuto modo di dire, è un punto più che fondamentale per aumentare ulteriormente la qualità della vita nella nostra Monza” conclude Grimoldi.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta