Il dolore

Cesano Maderno, il cordoglio per la morte del fotografo Stefano De Iaco

Un uomo dal cuore d'oro. Sempre con la sua fedele macchina fotografica in mano pronto a immortale l'attimo che avrebbe emozionato se stesso e gli altri. Oggi Cesano Maderno è in lutto per la morte di Stefano De Iaco, fotografo amato del comune brianzolo.

cesano maderno stavano de iaco
Stefano De Iaco

Cesano Maderno. Un uomo dal cuore d’oro. Sempre con la sua fedele macchina fotografica in mano pronto a immortalare l’attimo che avrebbe emozionato se stesso e gli altri. Oggi Cesano Maderno è in lutto per la morte di Stefano De Iaco, fotografo amato del comune brianzolo.

“E’ scomparso Stefano De Iaco, amico e collaboratore dei media diocesani e dell’Ufficio comunicazioni sociali, in particolare attraverso la pagina “La Parrocchia comunica”. Nel ringraziare il Signore per il dono di averlo conosciuto, ci stringiamo alla sua famiglia” questo il cordoglio della comunità parrocchiale.

Ma le parole per la scomparsa di Stefano non si contano: decine i messaggi che lo ricordano con effetto e che mostrano vicinanza alla sua famiglia.

Purtroppo questa notte Stefano De Iaco è scomparso lasciando un immenso vuoto a Cesano.

Una rara persona educata, gentile e disponibile. E’ stato per un noi un fulmine a ciel sereno, ci uniamo al dolore della sua famiglia cui mandiamo un forte abbraccio. Per oggi abbiamo deciso che in rispetto alla perdita di Stefano e del del dolore della famiglia Amazing Photos non posterà nessuna fotografia” scrive uno dei tanti gruppo di fotografia di cui faceva parte.
Il suo sorriso era contagioso, la sua sensibilità, eleganza resterà impressa in noi. Ciao Stefano sicuro che avrai un posto in paradiso”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta