Cronaca

Tragedia in Liguria, auto contro pilone: morti due giovani, lei era di Monza

L'auto su cui viaggiava la coppia di giovani si è schiantata contro un pilone della ferrovia e per loro non c'è stato nulla da fare.

incidente mortale e Isabella Augello e Francesco Ferrara monza
L'urto violentissimo contro un pilone

Tragedia sull’Aurelia. Due vita stroncate a soli 26 anni: la monzese Isabella Augello e Francesco Ferrara, agente di Polizia Penitenziaria originario di Aversa e da pochi mesi in servizio al carcere di Valle Arme,  sono morti in un drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a San Lorenzo al Mare, nei pressi del porto turistico in provincia di Imperia.

L’auto su cui viaggiava la coppia di giovani si è schiantata contro un pilone della ferrovia e per loro non c’è stato nulla da fare. Un impatto violentissimo forse a causa dell’asfalto bagnato: le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio degli inquirenti.

Sul posto la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, oltre al personale medico sanitario del 118 che purtroppo non ha potuto far altro che constare la morte di Isabella e Francesco.

Ora si attende l’esito dell’autopsia disposta sui cadaveri dei due 26enni.

“Non ci sono parole, a soli 26 anni, un poliziotto penitenziario originario di Aversa, in provincia di Caserta, in macchina con la sua fidanzata, ha perso la vita, stanotte lungo l’Aurelia a San Lorenzo al Mare. Esprimiamo vicinanza e cordoglio a tutto il personale di polizia penitenziaria di Sanremo e alla sua famiglia” queste le parole espresse dal segretario regionale della Uil Pa Penitenziari Fabio Pagani.

Siamo sconvolti. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: il collega deceduto, di soli 26 anni e da pochi mesi in servizio nel carcere di Valle Armea a Sanremo, era originario di Aversa. Con lui è morta anche la fidanzata, originaria di Monza. Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Sanremo va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria”, ha dichiarato, affranto e commosso, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Isabella Augello Francesco Ferrara morti incidente monza
Il dramma
Tragedia sull’Aurelia: la Polizia sequestra i cellulari di Isabella e Francesco
commenta