Cronaca

Manda in tilt il traffico: nel tir 500mila euro di droga. Sequestrati 74 kg di hashish

Perquisito l'interno, ecco la sorpresa "stupefacente". La droga sequestrata avrebbe potuto fruttare, una volta "piazzata" sul mercato, circa 500 mila euro.

tir droga san donato
Nove scatoloni di droga nel tir

Trasporta 74 kg di droga nel tir, nei guai un’autista rumeno. Alcune manovre anomale lungo la tangenziale hanno insospettito i Carabinieri di San Donato Milanese che hanno scoperto un mezzo pesante contenente 9 scatoloni con all’interno 74 kg di hashish e marijuana. Il fatto è accaduto lo scorso 19 ottobre.

tir droga san donato

Il mezzo con targa spagnola, procedeva a bassissima velocità creando notevoli disagi alla circolazione stradale. Una volta fermato, l’autista 40enne, ha cercato  frettolosamente di effettuare una chiamata e questa circostanza ha acceso un campanello d’allarme nei militari al punto da indurli ad approfondire i controlli del mezzo. Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di trasporto di traffic di stupefacenti.

tir droga san donato

Perquisito l’interno, ecco la sorpresa “stupefacente”. La droga sequestrata avrebbe potuto fruttare, una volta “piazzata” sul mercato, circa 500 mila euro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta