Cordoglio

Monza, lutto nel mondo dello sport brianzolo: è morta Anna Colzani

Era una figura di riferimento, amata da tutto il mondo sportivo del territorio: chi la conoscevano sottolinea i grandi valori umani e professionali.

panathlon-club-monza-brianza
Nella foto, Anna Colzani la prima da sinistra

Monza. Si è spenta improvvisamente, nella giornata di ieri, 26 dicembre, Anna Colzani, una figura cardine dello sport brianzolo. Consigliere regionale FISR, dell’USSMB, del Panathlon Club Monza Brianza, e presidente, dal 1995, della società sportiva biassonese di pattinaggio Corona Ferrea, nel corso della sua carriera si è sempre fatta apprezzare da tutti per la professionalità, la disponibilità, e l’impegno che sempre ha messo nel suo lavoro nel mondo sportivo monzese.

Tanti i messaggi di cordoglio indirizzati ai familiari di Anna; tanti i messaggi d’affetto che la ricordano, anche dai soci del Panathlon Club, con i quali pochi giorni fa aveva partecipato alla tradizionale cena di fine anno: “Anna questo gruppo deve dirti grazie, perché senza la tua intuitiva forza di aggregazione non saremmo rinati”. Non mancano messaggi di vicinanza anche da altre società, che hanno avuto modo di conoscere la grande professionalità di Anna, come quella del Seregno Hockey 2012 dove la figlia, sulle orme della passione per lo sport della madre, ricopre un ruolo importante: “Increduli e addolorati siamo accanto ad Alessandra, Direttore Tecnico del nostro settore artistico, per l’improvvisa scomparsa della cara mamma”.

Anna è stata una figura di riferimento in tutto il panorama sportivo brianzolo, e sarà fonte di ispirazione per tutti quelli che hanno avuto modo di lavorare e collaborare con lei nel corso di tutti i suoi anni di lavoro, svolto sempre con impegno, dedizione e passione.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta